Fumo nero dalla discarica, la Rap: “E’ determinato dai Canadair, al lavoro per spegnere gli ultimi focolai”

di palermotoday.it - 1 anno fa

La grossa nube di fumo nero su Bellolampo, che è visibile da diversi punti della città, sarebbe determinata dall’intervento dei Canadair che stanno cercando di spegnere gli ultimi focolai all’interno della discarica scaricando acqua. A spiegarlo è la Rap, che precisa che in questo momento (a mezzogiorno di oggi) “la situazione è nettamente migliorata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fumo nero dalla discarica, la Rap: “E’ determinato dai Canadair, al lavoro per spegnere gli ultimi focolai” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Paura nel quartiere Zisa di Palermo, dove un muro in tufo che separava un condominio da un padiglione dei Cantieri Culturali è crollato, senza causare feriti. Dopo il crollo, la zona è stata prontamente transennata, inclusa una rampa che conduce a un garage sotterraneo. Per precauzione, sono stati interdetti anche i giardini privati di…

28 minuti fa

]]> “La legge finanziaria approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana rappresenta un passo importante per affrontare le sfide della nostra regione, con misure concrete per famiglie, lavoratori e cultura,” dichiara Marianna Caronia, deputata regionale di “Noi Moderati”, sottolineando tre provvedimenti che lei stessa ha proposto e fortemente sostenuto, e apprezzando “la sensibilità dimostrata dal Presidente della…

29 minuti fa

In occasione della notte di Capodanno a Palermo, l’Amat ha deciso di potenziare i suoi servizi di trasporto pubblico per facilitare l’accesso alla piazza Politeama, dove si terrà il concerto di Biagio Antonacci. L’obiettivo è garantire una mobilità più agevole per i cittadini, che potranno raggiungere comodamente l’area dell’evento senza l’utilizzo dell’auto. Per l’occasione,…