Funerali di Margaret, il preside del liceo: «Non riusciamo a far passare ai giovani i messaggi con i nuovi mezzi di comunicazione»

di gds.it - 2 ore fa

«È chiaro che la morte di una coetanea per loro non è comprensibile. La scuola reagisce male perché sente il lutto per una ragazza che ha cresciuto per anni e che naturalmente ha lasciato molte tracce, molte emozioni nel cuore di tanti insegnanti che l’hanno conosciuta». Lo ha detto prima di entrare in chiesa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Funerali di Margaret, il preside del liceo: «Non riusciamo a far passare ai giovani i messaggi con i nuovi mezzi di comunicazione» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Ho richiesto un’audizione in commissione Territorio e Ambiente per sentire gli stakeholders che gravitano intorno al progetto del nuovo depuratore consortile di Carini, e che coinvolge anche i comuni di Capaci, Cinisi, […]

15 minuti fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania hanno arrestato un uomo di 57 anni, originario della Calabria ma residente a Catania, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio finalizzato a contrastare il traffico di droga, una delle principali fonti…

15 minuti fa

Redazione 18 novembre 2024 12:44 Condividi Ignazio ha deciso di cambiare vita. Per farlo ha dovuto intraprendere un viaggio dalla provincia palermitana fino alla Campania mettendosi nelle mani del dottor Cristiano Giardiello. Le Iene hanno incontrato l’uomo, 51 anni, prima dell’operazione chirurgica che potrebbe dargli una vita migliore. Il servizio andato in onda ieri…

15 minuti fa

“Tiraciatu” è il titolo della seconda rassegna teatrale organizzata dalla Gilda Sconzajuocu, sotto la direzione artistica di Ilenia Di Simone e Giuseppe Tarantino.In cartellone otto spettacoli, selezionati tra le decine di candidature arrivate, per omaggiare a un secolo dalla sua dipartita, il maestro del racconto nero Franz Kafka. La rassegna si apre il 22 e 23 novembre,…