Fuoco amico nel Pd di Palermo: “Nella lista manca il rinnovamento”

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – “La scelta di affidarsi all’ordine alfabetico per la lista di candidature del Partito democratico al consiglio comunale di Palermo, che accoglie, tra tanti giovani, soprattutto donne, l’operatrice turistica e responsabile diritti e pari opportunità, un bravo cardiochirurgo, un esperto in sviluppo e commercio internazionale ed una progettista europea, appare incomprensibile in una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuoco amico nel Pd di Palermo: “Nella lista manca il rinnovamento” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

Dopo anni di attese e disagi, finalmente via Umberto a Mascali, una delle zone a maggiore densità abitativa e con una significativa espansione urbanistica e commerciale, torna a beneficiare di una adeguata pubblica illuminazione. Su precisa indicazione del sindaco Luigi Messina e con il coordinamento dell’assessore alle Manutenzioni Angelo Patti, con il supporto tecnico…

27 secondi fa

Dal 24 al 27 aprile torna a Cerda il Cynara Festival, imperdibile evento che celebra il carciofo spinoso, prodotto tipico e simbolo della città. Il clou il 25 aprile con la 43ª Sagra del Carciofo. Il Cynara Festival è un evento che assimila gusto, cultura e tradizione con Cerda, località in provincia di Palermo, che si anima con…

31 secondi fa

[embedded content] Il presidente di Confimprese Palermo dice sulla soppressione della linea di autobus 704 e su un possibile spostamento del mercato di viale Francia per volontà del Comune in piazzale Ambrosini. Sulla minaccia di un trasferimento del mercato, a cui sta pensando il Comune di Palermo, il presidente Giovanni Felice protesta e chiede…