Fuori sede a casa con Sicilia Express, Marano (M5s): “Più che un treno speciale, una via crucis”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La parlamentare regionale commenta l’iniziativa dell’assessorato Infrastrutture e Mobilità per le festività natalizie: “Il Governo Schifani non riesce ad andare oltre le buone intenzioni, la speculazione del caro voli a danno dei siciliani continua. Solo fumo negli occhi, i cittadini ne hanno abbastanza”. “Un treno speciale per i fuori sede: viene definito proprio così dal governo regionale il progetto Sicilia Express che intende riportare a casa per le festività…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuori sede a casa con Sicilia Express, Marano (M5s): “Più che un treno speciale, una via crucis” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tragico incendio nella notte in un Bed and Breakfast di piazza Municipio, a Napoli. A causa di un rogo scoppiato tra le quattro e le cinque del mattino al settimo piano di un edificio è morta una ragazza di 28 anni, una turista pugliese. Secondo le prime informazioni, il corpo carbonizzato della giovane è…

3 minuti fa

Predestinato. Questo è l’aggettivo che molti associano a Pio Francesco Esposito, giovane attaccante dello Spezia che sta attirando l’attenzione del panorama calcistico europeo. Con numeri straordinari, Esposito si colloca tra i pochi calciatori nati dal 2005 in poi ad aver raggiunto la doppia cifra di marcature nelle ultime due stagioni nei maggiori campionati europei…