Furlan (Pd): “Più diritti all’infanzia, lotta al precariato e valorizzazione dei talenti nostre priorità”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Più asili nido e più diritti all’infanzia perché non è più concepibile che in un paese civile una donna debba scegliere tra lavorare o occuparsi dei propri figli”. Lo ha detto Annamaria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furlan (Pd): “Più diritti all’infanzia, lotta al precariato e valorizzazione dei talenti nostre priorità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

A Piano Battaglia manca solo Rita De Crescenzo. Da settimane, anche nella frazione di Petralia Sottana, si registrano rifiuti e visitatori incuranti della bellezza naturalistica offerta dalle Madonie. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa anche sulle pagine di Palermo Live. Una situazione sicuramente più regolare e gestibile rispetto a Roccaraso, ormai caput mundi…

42 minuti fa

]]> Un importante incontro didattico, volto, assieme ai tanti altri portati avanti dall’Istituto Superiore “Florio” di Erice, a formare ambasciatori consapevoli del nostro Paese. E’ quello che si è tenuto nei giorni scorsi per gli alunni della scuola diretta dalla preside Pina Mandina, che hanno avuto modo di ascoltare Dario Ciaccio, apicoltore della Valle…

1 ora fa

Una bambina di 5 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina, circa sette metri d’altezza, in via Rovereto ad Ancona, nel centro città. Da quanto si è appreso, la piccola sarebbe finita sull’erba, poi soccorsa da un vicino e portata in casa prima di essere è stata trasferita d’urgenza dal 118 al vicino…