Furti a raffica, mette la città “a ferro e fuoco” e tenta di mordere un carabiniere (FOTO)

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ha tenuto sotto scacco un’intera città mettendo a segno una serie di furti a raffica. I carabinieri hanno fermato l’escalation di raid criminali arrestando il giovane che si era reso responsabile di questa catena di episodi che aveva creato sconcerto e paura nella popolazione a Marsala, nel Trapanese. I militari dell’arma, guidati dalla locale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti a raffica, mette la città “a ferro e fuoco” e tenta di mordere un carabiniere (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

La protezione civile ha emesso un avviso di allerta arancione per domani per rischio di pioggia nelle province di Messina e Catania. Allerta gialla è prevista nella fascia tirrenica della Sicilia tra Messina, Palermo e Trapani.

5 minuti fa

Quando si dice il tempismo. Nonostante vi sia stata ancora nessuna ufficializzazione da parte del Palermo o del Venezia, secondo il sito Wikipedia, Joel Pohjanpalo è già un calciatore del Palermo. Essendo un sito aggiornato da utenti, è chiaro che non sempre ciò che vi si trova scritto sia da prendere come oro colato.…

45 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Cub Trasporti Palermo ha indetto uno sciopero di 24 ore del personale Amat il 9 febbraio, dalle 8,30 alle 17,30 e dalle 20,30 alle 23,59. Il sindacato, rappresentato dal segretario…