Furti all’ospedale Cervello, presi di mira ripetutamente i distributori di bibite

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due furti nel giro di pochi giorni all’ospedale Cervello a Palermo. Sono state prese di mira le macchinette che erogano bibite e generi alimentari. Sono state danneggiate e prelevati i soldi e anche merendine e bevande. Negli ultimi giorni è successo un paio di volte e sugli episodi indagano i carabinieri. Furti simili nelle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti all’ospedale Cervello, presi di mira ripetutamente i distributori di bibite è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Eseguita l’autopsia sul corpo di Giuseppe Barbaro, il 76enne morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo in attesa da 17 giorni di un intervento chirurgico nel reparto di Ortopedia. Ad eseguire l’esame il medico legale Manfredi Rubino. Era presente anche la dottoressa Ginevra Malta in qualità di consulente nominata dalla famiglia dell’anziano deceduto assistita dall’avvocato…

9 minuti fa

]]> E’ stato assolto dopo sette anni di processo dall’accusa di minacce, percosse e violenze un palermitano perché il fatto non sussiste. A causa di quel processo il palermitano di 37 anni era stato posto in congedo. Assolto ha presentato istanza di riammissione al servizio permanente nell’esercito. Nel corso degli accertamenti è stato dichiarato…

15 minuti fa

«Il 2025 è iniziato da quasi due settimane e tutto tace ancora dall’Amat. Il presidente Mistretta ha più volte annunciato la definizione del piano industriale dell’azienda e la sua trasmissione al controllo analogo del Comune di Palermo. Ma ogni volta che sembra giungere il momento decisivo, tutto si ferma nuovamente. Il piano industriale, più…

19 minuti fa

Mimma Morana 10 gennaio 2025 19:30 Condividi Le polpettine alla boscaiola fanno parte, a pieno titolo, delle pietanze “comfort food” che tanto successo hanno nella stagione invernale. Golose e succulente, si possono preparare in anticipo, e dare la meravigliosa sensazione – quando torniamo tardi, stanchi e affamati – di avere già tutto pronto. Una pietanza completa che…