Furti in due ville a Pizzo Sella e in zona Inserra: rubati soldi, gioielli e Rolex

di palermotoday.it - 4 mesi fa

Due furti sono stati messi a segno in altrettante ville: una a Pizzo Sella e l’altra in zona Inserra. Oltre a gioielli e soldi, i ladri hanno rubato anche preziosi orologi Rolex. Il primo furto è stato messo a segno in via Grotte Partanna, la strada che si arrampica su Pizzo Sella. Il secondo in via Ignazio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti in due ville a Pizzo Sella e in zona Inserra: rubati soldi, gioielli e Rolex è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

«Venerdì mi aspetto una bella partita. Il Frosinone avrebbe dovuto recitare il ruolo di ammazza campionato, ritrovandosi invece a fare i conti con un avvio tutt’altro che positivo. Allo “Stirpe” arriverà un Palermo reduce da una sconfitta e sempre con il dente avvelenato, visti i precedenti. Penso che il fattore campo possa rivelarsi decisivo».…

46 minuti fa

Il Palermo potrebbe decidere di acquistare un altro portiere durante la prossima sessione invernale di calciomercato. Dopo l’infortunio di Alfred Gomis, i rosanero decisero di puntare sul ritorno di Salvatore Sirigu, il quale vinse il ballottaggio con Ionut Radu. Secondo quanto riporta Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, però, l’estremo difensore dell’Inter, fuori dal progetto tecnico, potrebbe […]

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “In questa manovra di variazioni al bilancio c’è una grande assente, la scuola”. Lo dice Valentina Chinnici, deputata del Pd all’Assemblea regionale siciliana, commentando le variazioni di bilancio. “Purtroppo – aggiunge…

1 ora fa

È stato avviato, davanti il Tribunale di Palermo, il processo scaturito dall’inchiesta dei carabinieri di Partinico sulla cooperativa «Nido d’Argento», che secondo l’accusa si sarebbe aggiudicata appalti nel settore dei servizi sociali in alcuni Comuni siciliani (Agrigento, Gela, Marsala) corrompendo funzionari con denaro o assunzioni e regali (gioielli, olio e altro). Nel processo sono…