Furti in serie all’ex Cara di Mineo, beccata la banda dei ladri di rame

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Beccata la banda che aveva letteralmente svuotato dal rame l’ex Cara di Mineo, il centro di accoglienza del Catanese. I carabinieri, dopo alcuni appostamenti, sono riusciti ad arrestare in flagranza uomini di Paternò tra i 25 ed i 44 anni. Sono accusati di furto aggravato in concorso. Da mesi continui raid I carabinieri della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti in serie all’ex Cara di Mineo, beccata la banda dei ladri di rame è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Venerdì 10 Gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

16 minuti fa

Dossier Dietro le sbarre Lo rivelano alcune ispezioni condotte dall’Asp tra il 2022 e il 2024 al Pagliarelli e all’Ucciardone. Le relazioni dei sopralluoghi sono state ottenute dall’associazione Luca Coscioni che denuncia: “Negli istituti della Sicilia sovraffollamento al 121%, condizioni invivibili”. Dossier è in grado di anticiparne il contenuto: ecco cosa hanno scoperto

16 minuti fa

«Ho avuto modo di parlare con il mio assistito, l’ho trovato un ragazzo normale, il classico studente, composto nel parlare, forse con una personalità fragile. L’ho trovato un po’ depresso e profondamente dispiaciuto per quello che è successo», spiega l’avvocato Salvatore Ferrante che è da poco subentrato nella difesa del ragazzo accusato, assieme alla…

25 minuti fa

Stanno letteralmente svuotando gli scaffali del reparto beauty di Eurospin. Il produttore è un vero gigante del mercato.  Eurospin continua ad essere una delle catene di discount più apprezzate in assoluto, per la sua capacità di offrire prodotti di qualità molto elevata a prezzi veramente imbattibili. Ma da alcuni mesi si sta velocemente diffondendo…