Furto a Villa Sofia: ladri nel reparto di Anestesia e Rianimazione

di quotidianodipalermo.it - 7 giorni fa

Ancora furti all’interno di un ospedale di Palermo. Ignoti hanno messo a segno un furto nel reparto di Anestesia e Rianimazione di Villa Sofia. I ladri si sono introdotti negli spogliatoi riservati a medici e infermieri, forzando gli armadietti e portando via effetti personali appartenenti al personale sanitario. Si ipotizza che i malviventi abbiano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto a Villa Sofia: ladri nel reparto di Anestesia e Rianimazione è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Bari di mister Longo si prepara ad ospitare il Palermo guidato da mister Dionisi in occasione dell’anticipo al 33° turno di Serie BKT in programma questa sera, a partire dalle ore 20:30, sul terreno del San Nicola. Per la sfida ai siciliani il tecnico biancorosso non potrà contare su Ahmad Benali, non al…

23 minuti fa

Palermo 11 aprile 2025 – Si è discusso sullo stato della legge “Dalla dipendenza all’interdipendenza”, approvata a fine settembre all’Ars, in un incontro che si è svolto presso il dipartimento Attività sanitarie e Osservatorio epidemiologico. L’incontro è stato chiesto dalla Cgil Palermo e dalla Cgil Sicilia e al confronto hanno partecipato il dirigente responsabile…