Furto di cavi di rame a Capaci: treni interrotti tra Palermo e l’aeroporto

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

La circolazione ferroviaria tra Palermo e l’Aeroporto Falcone e Borsellino è stata sospesa questa mattina a causa di un furto di cavi di rame avvenuto nella notte. L’episodio ha interessato alcune centinaia di metri di cavi di segnalamento interrati. La Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) ha comunicato che i tecnici sono già al lavoro per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto di cavi di rame a Capaci: treni interrotti tra Palermo e l’aeroporto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

I lumini e i ceri accesi davanti alla statua di padre Pio nella villetta tra viale Amedeo D’Aosta e viale dei Picciotti hanno provocato un incendio e mandato a fuoco la scultura che si trovava lì dal 1997. Sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo aver spento l’incendio hanno verificato la causa accidentale…

20 minuti fa

Nel profondo degli studi di “TeleNord”, Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria e analista tattico, si siede davanti alle telecamere per discutere delle mosse di Andrea Sottil in vista dell’importante incontro di Serie B contro il Palermo. Nicolini, con la sua profonda conoscenza del gioco e una carriera ricca di esperienze, offre uno sguardo…