Furto di rame al centro per autistici allo Zen, apertura rinviata per la seconda volta

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Secondo atto vandalico ai danni del centro di riabilitazione per persone con autismo in via San Nicola, nel quartiere Zen. Si sospetta un disegno mirato a ostacolare l’apertura della struttura, situata nei pressi del centro commerciale Conca d’Oro. Il centro, pronto ad accogliere gli utenti, è rimasto senza elettricità dopo l’ennesimo furto di cavi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto di rame al centro per autistici allo Zen, apertura rinviata per la seconda volta è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Le pagelle di Salernitana–Palermo, pubblicate dalla Gazzetta dello Sport, premiano la prestazione solida dei rosanero e l’ottimo primo tempo che ha deciso la gara all’Arechi. In evidenza Brunori, migliore in campo con un gol e un assist, e il tecnico Dionisi, che riporta il Palermo in zona playoff con una prova convincente. Più ombre…

12 minuti fa

SALERNO – Non solo tre punti: per il Palermo, quello conquistato all’Arechi è un successo che riporta fiducia e silenzia le critiche delle ultime due settimane. I rosanero ritrovano la vittoria in trasferta – la seconda nelle ultime undici gare esterne dopo quella di Cosenza – e tornano in zona playoff, scavalcando il Bari…

27 minuti fa

Un successo per dimenticare, almeno per il momento, le insistenti voci delle ultime due settimane in merito ad un imminente cambio in panchina. Il Palermo di Alessio Dionisi prova a ripartire dall’1-2 di Salerno per affrontare nel migliore dei modi le ultime sette partite rimanenti. Sul campo della Salernitana, i rosanero sfruttano i passi…