Furto in ospedale ad Avola, rubati farmaci oncologici

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Farmaci oncologici rubati dalla farmacia dell’ospedale Di Maria di Avola che da qualche tempo ospita il reparto di Oncologia dell’Umberto I di Siracusa. Stando alle prime ricostruzioni, ignoti hanno tranciato il lucchetto e portato via diversi farmaci di cui gran parte oncologici. Il danno economico è ingente e l’ospedale lo sta quantificando. Non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto in ospedale ad Avola, rubati farmaci oncologici è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Traffico nel caos a Palermo nella zona di piazza Don Bosco, per un incidente stradale avvenuto ad ora di pranzo. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli, una Fiat Panda e due moto. Intorno alle 13, in via Marchese di Roccaforte, una delle due moto si è scontrata con l’automobile guidata da una donna che…

2 minuti fa

]]> Approvato il piano di programmazione degli eventi fieristici internazionali per il secondo semestre del 2024 e il primo bimestre del 2025 con decreto del dirigente del dipartimento Attività produttive. Contestualmente, approvato e pubblicato l’avviso a manifestazione d’interesse, finanziato con risorse pari a 4 milioni di euro, a valere su fondi POC 14/20 Azione…

2 minuti fa

Sabato 6 luglio tornano le visite guidate alla Palazzina dei Quattro Pizzi, ultima dimora di Vincenzo Florio III, progettata dall’architetto Carlo Giachery in stile neo-gotico, addolcito dalla romantica scenografia del mare palermitano. Le visite si svolgeranno all’interno del salone di rappresentanza, in cui è presente un piccolo museo con affascinanti cimeli appartenuti alla famiglia…

3 minuti fa

Droni, telecamere termiche e squadre speciali. E’ stato presentato il piano del Comune per la prevenzione degli incendi. L’analisi condotta su tutte le fenomenologie incendiarie che si sono verificate negli ultimi anni sul territorio comunale di Palermo hanno indotto l’Amministrazione comunale a studiare un modello organizzativo e operativo che permettesse, al verificarsi della criticità, di…

9 minuti fa

Per dodici mesi lavoreranno in ospedali e poliambulatori dell’Asp di Palermo assicurando accoglienza, assistenza e supporto, soprattutto agli utenti fragili. Sono i 268 giovani del servizio civile universale selezionati, su oltre 900 domande, per il progetto «Informazioni in circolo» dell’azienda sanitaria provinciale del capoluogo siciliano. Questa mattina (1 luglio), il primo momento di contatto…