Furto in un ristorante di Noto, minore bloccato e condotto in comunità

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Gli agenti di polizia di Noto hanno eseguito una misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Catania nei confronti di un giovane di 16 anni accusato di furto aggravato in concorso. Il furto I fatti si riferiscono al 20 maggio scorso quando il ragazzo ed un maggiorenne si sarebbero introdotti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto in un ristorante di Noto, minore bloccato e condotto in comunità è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle pagelle del match vinto ieri dal Palermo contro il Sudtirol. Sudtirol (3-4-1-2) Poluzzi 6: Fa il suo dovere senza grandi sbavature, ma non riesce a evitare i gol subiti.Kofler 5: In difficoltà per tutta la partita, non riesce a contenere gli attacchi del Palermo.Ceppitelli 5: Prestazione sotto…

13 minuti fa

]]> Sabato 5 ottobre, dalle 15:30 alle 19:00, il Bosco di Tommy a Palermo (via Sandro Pertini, snc) ospiterà una festa gratuita per tutti i bambini, all’insegna dell’inclusione e del divertimento. L’evento, organizzato da Elle ABA Palermo, offrirà un ricco programma di attività: giochi, musica, balli, animazione, gonfiabili, spettacolo di bolle, caccia al tesoro…

19 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul Palermo che ha battuto 3-1 il Sudtirol. Il Palermo ottiene la terza vittoria consecutiva in trasferta, allungando la striscia positiva a cinque risultati utili, battendo un Sudtirol in crisi, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. I protagonisti della partita sono stati i difensori rosanero: Baniya ha…