Furto in un terreno confiscato alla mafia a Torretta, i ladri portano via la recinzione in metallo

di gds.it - 2 giorni fa

Furto la scorsa notte a Torretta in un terreno confiscato alla mafia. I ladri indisturbati hanno rubato la recinzione in metallo affidato ad un’associazione di Scout. È successo in contrada Iata. Sono stati portati via i paletti in metallo e tutta la rete che delimitava il terreno. Le indagini sono condotte dai carabinieri della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto in un terreno confiscato alla mafia a Torretta, i ladri portano via la recinzione in metallo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Gli abiti, gli accessori, i gioielli, fanno parte integrante della nostra cultura, parlano di noi, con i loro stili datano le nostre esistenze, ci ricordano abitudini di vita, passioni, luoghi, sentimenti. Oggi però l’industria del tessile pur essendo una delle più redditizie del pianeta è allo stesso tempo una delle più inquinanti della terra. Questi […]

10 minuti fa

Stefano Spitalieri è il nuovo segretario generale della Fisascat Cisl Sicilia. È stato eletto nel corso del consiglio generale regionale tenutosi oggi a Palermo. Prende il posto di Giusi Sferruzza eletta in segreteria Fisascat nazionale. Confermati la siracusana Teresa Punta prima e l’agrigentino Alfonso Bellomo Spitalieri fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di…