Furto in una focacceria in piazza Nascè, porta via soldi, bottiglie e anche uno scooter

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Furto in un locale in centro a Palermo. I ladri sono entrati nella Focacceria Basile in piazza Francesco Nascè. Oltre a portare via soldi e qualche bottiglia chi ha messo a segno il colpo ha portato via un scooter Beverly che era conservato dentro il negozio. Le indagini sono condotte dai carabinieri che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto in una focacceria in piazza Nascè, porta via soldi, bottiglie e anche uno scooter è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La startup palermitana Medigenium, attiva nell’innovazione sanitaria, parteciperà allo Smau di Milano il 29 e 30 ottobre 2024 per presentare la sua piattaforma volta a rendere l’intelligenza artificiale predittiva in medicina più…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La “Giorgio La Pira Cooperativa Sociale Onlus”, nella persona del suo presidente Gianfranco Marotta, ringrazia i cittadini per la solidarietà espressa contribuendo anche con modeste somme alla raccolta fondi organizzata per sostenere la…

23 minuti fa

]]> Nel nuovo piano strategico 2024-2027 della chimica dell’Eni non ci saranno gli impianti di cracking, a Priolo e di polietilene di Ragusa, che, come annunciato dal colosso industriale chiuderanno, insieme allo stabilimento di Brindisi. Insomma, la produzione del Sud Italia viene tagliata fuori nell’ottica della “decarbonizzazione, del business della chimica” spiegano dall’Eni. Gli…