Furto in una villa confiscata alla mafia nel Palermitano, rubato l’impianto elettrico

di palermolive.it - 2 giorni fa

Furto in una villa confiscata alla mafia a Belmonte Mezzagno, nel Palermitano. I ladri si sono introdotti in un complesso di quattro ville in via Cosa e hanno portato i cavi di rame degli impianto elettrico di un’abitazione. Nel 2023 erano state rubate dalle altre tre ville tutti gli impianti elettrici. E’ stata presentata denuncia ai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto in una villa confiscata alla mafia nel Palermitano, rubato l’impianto elettrico è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le notizie del disco party organizzato nella riserva naturale di Isola delle femmine è solo la punta dell’iceberg. Il fatto non solo è mediaticamente eclatante per contesto ed improbabili attori coinvolti ma…

12 minuti fa

Stato di agitazione alla Foss per due avanzamenti di carriera appena scattati per due dipendenti dal gradino più basso di collaboratore a funzionario, decisi senza il confronto con i sindacati, che invano chiedono da tempo la definizione di una pianta organica e la stabilizzazione di 40 precari. I sindacati del settore spettacolo Slc Cgil,…

12 minuti fa

La Parrocchia Maria Santissima delle Grazie – Roccella – ha organizzato la partita dell’Amicizia, nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie 2024, evento che è  tenuto nel campetto dell’oratorio parrocchiale in Corso dei Mille n. 1085/B. Il campetto, attualmente di proprietà di Eni e dato in comodato d’uso gratuito alla parrocchia, accoglie ogni giorno…