Furto nel negozio aperto da due settimane, stavolta i ladri entrano da Deichmann in via Roma

di palermotoday.it - 17 ore fa

La tecnica è sempre la stessa: spaccano la vetrina, si intrufolano e rubano quello che possono. Poi scappano indisturbati, alle volte persino a volto scoperto, pronti per il prossimo colpo. Stavolta nel mirino dei ladri ci è finito Deichmann, il negozio di scarpe in via Roma fresco di apertura. Nel bottino, ancora da quantificare,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto nel negozio aperto da due settimane, stavolta i ladri entrano da Deichmann in via Roma è apparso 17 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Trecentomila euro per sostenere il passaggio al 5G delle emittenti televisive locali, attualmente operanti nell’area tecnica 17 di secondo livello. Lo prevede una norma a firma della deputata M5S Stefania Campo, contenuta nel maxiemendamento alla finanziaria. «Il mio emendamento, per la verità – dice la parlamentare – prevedeva uno stanziamento doppio rispetto a quello…

34 minuti fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato la Finanziaria 2024 dopo una lunga maratona notturna. Con 39 voti favorevoli e 20 contrari, il documento finanziario, guidato dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, è finalmente legge. Tra le misure più significative, spicca lo stanziamento di 10 milioni di euro destinati ai Comuni siciliani in dissesto finanziario. Una vittoria…