Furto nel reparto di rianimazione di Villa Sofia, i ladri sono entrati negli spogliatoi dei sanitari

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

I ladri hanno messo a segno un furto nel reparto di  anestesia e rianimazione dell’ospedale Villa Sofia a Palermo. Si sono introdotti negli spogliatoi di medici e infermieri e hanno aperto gli armadietti portando via gli oggetti personali dei sanitari. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Sanitario del 118 aggredito in ambulanza dello stesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto nel reparto di rianimazione di Villa Sofia, i ladri sono entrati negli spogliatoi dei sanitari è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Alla città di Palermo assegnato il riconoscimento “La vela per tutti”. Si è svolta stamattina al Molo trapezoidale la cerimonia di consegna della bandiera che, nell’ambito dell’iniziativa organizzata dalla Federazione italiana vela “Navigare insieme: l’Italia senza barriere”, certifica “l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti delle attività legate alla disabilità”.  Tra i presenti all’evento di questa…

28 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Costa Nord Palermo: opportunità, sviluppo, rilancio”: è il titolo del convegno organizzato e promosso da UNCI SICILIA, in programma venerdì 11 aprile alle 16:00 all’Hotel Bellevue del Golfo in via Plauto…

33 minuti fa

“Costa Nord Palermo: opportunità, sviluppo, rilancio”: è il titolo del convegno organizzato e promosso da UNCI SICILIA, in programma venerdì 11 aprile alle 16:00 all’Hotel Bellevue del Golfo in via Plauto 40, nella borgata marinara di Sferracavallo.L’iniziativa, in collaborazione con l’Assessorato Attività Produttive della Regione Siciliana, mira a evidenziare le potenzialità economiche e turistiche…

33 minuti fa

Tutelare i posti di lavoro nei cambi d’appalto della Regione. E’ la richiesta avanzata dai sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil e Uiltrasporti che hanno partecipato ai lavori della commissione Lavoro all’Ars per proseguire la discussione sul tema della tutela delle lavoratrici e dei lavoratori nelle procedure di affidamento gestite dalla Centrale unica…