Furto nel ristorante in centro aperto un mese fa, il gestore: “Una Palermo che non vuole crescere”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ha spostato lo sportellino che protegge il foro di uscita della cappa e, ricavandosi un minuscolo ingresso di fortuna, nonostante la stazza si è intrufolato all’interno di un ristorante, mettendo a soqquadro il locale, portando via bottiglie e 50 euro in contanti. L’ennesimo furto in pieno centro si è consumato stamattina attorno alle 6.30…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto nel ristorante in centro aperto un mese fa, il gestore: “Una Palermo che non vuole crescere” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sabato 14 dicembre, dalle 10, al Tennis Club Kalajai ritorna “Una Pizza per un Sorriso”, evento ideato dallo chef stellato Lorenzo Aiello e organizzato dalla Democrazia Cristiana di Villabate, Ficarazzi e Palermo. Il format, totalmente gratuito, è dedicato ai bambini: i piccoli prepareranno le pizze e dopo averle cotte al forno potranno anche degustarle. “Sin dal 2012, data…

6 minuti fa

Ocean Viking ha tratto in salvo 34 persone in pericolo di vita a bordo di un barcone in difficoltà al largo della Libia. Lo annuncia l’ong Sos Mediterranee spiegando che l’imbarcazione ha ricevuto «diversi mayday» in mattinata. I migranti tratti in salvo sono di origine siriana e del Gambia. «Un’ora dopo il completamento del…

31 minuti fa

Grande partecipazione per il primo workshop Palermo/Cina. La Sala Almeyda dell’Archivio Storico comunale in via Maqueda 157 ha ospitato stamattina i lavori del workshop “Palermo/Cina” promosso da Confimprese Palermo con prestigiosi partner, con l’obiettivo di continuare a lavorare e a crescere con la comunità cinese. Confimprese Palermo, presieduta da Giovanni Felice, ha chiamato a raccolta […]