Futuro incerto per l’indotto ENI Versalis di Ragusa, sindacati preoccupati

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> “Le sue dichiarazioni non ci tranquillizzano per nulla. Lei, provando a rassicurare, ha dichiarato che l’impianto ENI Versalis di Ragusa “verrà riconvertito in un centro servizi e ricerca a servizio di Priolo”. Una riconversione che “riguarderà anche l’indotto” il quale si “cercherà di valorizzare”. Ecco, è la coniugazione del verbo cercare che ci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Futuro incerto per l’indotto ENI Versalis di Ragusa, sindacati preoccupati è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Sicilia detiene il primato rispetto al resto d’Italia per numero di persone disabili, di cui oltre 10 mila gravissimi. Persone che affrontano ogni giorno problemi enormi sia per un’adeguata assistenza…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Geoparco Mondiale Unesco Madonie ha accolto stamane i delegati dei Geoparchi italiani che oggi 3 e domani 4 dicembre sono sulle Madonie in occasione del meeting nazionale organizzato per celebrare…

23 minuti fa

Una lieta notizia per tutti i tifosi del Palermo. Da oggi la Serie B è visibile anche agli utenti Amazon Prime. La piattaforma ha, infatti, creato un nuovo canale, “LaB Channel”, nel quale si potranno vedere tutte le partite della serie cadetta Per attivare LaB Channel su Prime Video basterà essere già cliente Amazon Prime,…