Gabriele Muccino fa Windsurf a Mondello e saluta così la città Palermo: «Splendida terra… Grazie!» – IL VIDEO

Palermo 5 novembre - Albaria Mondello Beach: riprese dal drone del Golfo di Mondello con Gabriele Muccino che veleggia libero nelle acque cristalline del mare palermitano. Volgono al termine le riprese di "Here Now", il nuovo film diretto da Gabriele Muccino che si è concesso del meritato relax dopo due mesi di Ciak in città.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Palermo 5 novembre – Albaria Mondello Beach: riprese dal drone del Golfo di Mondello con Gabriele Muccino che veleggia libero nelle acque cristalline del mare palermitano. Volgono al termine le riprese di “Here Now”, il nuovo film diretto da Gabriele Muccino che si è concesso del meritato relax dopo due mesi di Ciak in città…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gabriele Muccino fa Windsurf a Mondello e saluta così la città Palermo: «Splendida terra… Grazie!» – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Negli scorsi giorni, personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, nell’ambito di predisposti servizi mirati a contrastare il fenomeno della c.d. “malamovida”, ha effettuato un accesso ispettivo presso uno storico edificio cittadino. L’accesso è stato effettuato dopo aver condotto un’osservazione esterna del sito a seguito della…

12 minuti fa

Il Tar Palermo accoglie il ricorso proposto da Federbiologi e alcune strutture convenzionate – con l’intervento ad adiuvandum dell’ordine dei biologi della Sicilia – ed esclude la possibilità di erogare prestazioni sanitarie a carico del Servizio sanitario nazionale in locali esterni alle farmacie. Nel 2024 Federbiologi e diverse strutture sanitarie specialistiche hanno impugnato gli…

12 minuti fa

La Guardia di finanza di Trapani ha denunciato un uomo trovato in possesso di circa mezzo chilogrammo della sostanza stupefacente “wax” (dall’inglese “cera”, per l’aspetto simile a quello della cera d’api). In particolare, i finanzieri della Compagnia di Castelvetrano hanno eseguito un controllo stradale nei confronti del conducente di un veicolo il quale, in…