Gabriele Muccino: “Palermo è una città super cinematografica, misteriosa, labirintica” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 4 ore fa

Palermo, con i suoi vicoli tortuosi, i palazzi barocchi, i mercati brulicanti di vita e i panorami mozzafiato, è stata da sempre un set naturale perfetto per raccontare storie intense e appassionanti. “Palermo è una città super cinematografica, misteriosa, labirintica”. Le parole di Gabriele Muccino, pronunciate a Che tempo che fa a proposito del suo film “Fino alla fine”, catturano l’essenza di un legame profondo e indissolubile tra la città siciliana e la settima arte… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gabriele Muccino: “Palermo è una città super cinematografica, misteriosa, labirintica” – IL VIDEO è apparso 4 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sarà Rlm, lavoro molto fisico di Rémi Boissy, ad aprire ufficialmente Prima Onda, festival multidisciplinare dedicato alle arti performative e giunto alla sua quinta edizione. Lo spettacolo è una performance di teatro fisico, dove il combattimento, la resistenza e la resilienza sono le forze motrici della trasformazione, del rischio e della costrizione, e sottolineano il rapporto tra…

12 minuti fa

Carmelo Piraino quartet in concerto al Magnisi Studio di Palermo sabato 26 ottobre. Il quartetto, formato da Carmelo Piraino alla voce e chitarra, Giuliano Fondacaro alla chitarra, Massimo Scalici al piano e Manfredi Caputo alle percussioni, rivisiterà i brani di “Non so se posso”, album d’esordio del cantautore siciliano Carmelo Piraino, un disco provocatorio…

14 minuti fa

Giovanni Gardini sarà uno dei protagonisti dell’incontro “Insieme per il futuro dell’innovazione sportiva”, che si terrà nella giornata di domani, martedì 22 ottobre presso l’Università degli Studi di Palermo. Il dirigente rosanero sarà presente insieme ad altri esperti di sport, finanza e alcune istituzioni per parlare delle opportunità nel settore dello sport tech. Il…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday“Da settimane permane lo stato di crisi idrica in Sicilia e che, dal 7 ottobre, ha colpito anche Palermo con l’inizio del programma di razionamento idrico. Ma la questione ingiustificabile è che…