Gabriele Muccino: “Palermo è una città super cinematografica, misteriosa, labirintica” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 mese fa

Palermo, con i suoi vicoli tortuosi, i palazzi barocchi, i mercati brulicanti di vita e i panorami mozzafiato, è stata da sempre un set naturale perfetto per raccontare storie intense e appassionanti. “Palermo è una città super cinematografica, misteriosa, labirintica”. Le parole di Gabriele Muccino, pronunciate a Che tempo che fa a proposito del suo film “Fino alla fine”, catturano l’essenza di un legame profondo e indissolubile tra la città siciliana e la settima arte… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gabriele Muccino: “Palermo è una città super cinematografica, misteriosa, labirintica” – IL VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non perdere l’occasione di ottenere 3mila euro subito nel nuovo anno: preparati a fare richiesta ufficiale. Alzi la mano chi non vorrebbe iniziare il 2025 con un bel bonus da 3mila euro accreditato sul proprio conto corrente bancario. Ci sbilanciamo, senza timore di essere smentiti: probabilmente nessuno lo rifiuterebbe, a maggior ragione se si…

21 minuti fa

]]> Avviata un’indagine a Palermo per identificare i responsabili delle scritte comparse ieri mattina davanti al tribunale. Su un muro vicino al nuovo Palazzo di Giustizia campeggiava la frase: “104 femminicidi e i processi li fate alle vittime“, mentre davanti sede storica del tribunale è stato trovato il messaggio: “La vergogna è vostra, tribunali…

22 minuti fa

Il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, ha rilasciato un’intervista a “TRM” in cui ha analizzato il momento della squadra e il rapporto con i tifosi. Tra riflessioni sulla stagione, obiettivi personali e la mentalità necessaria per affrontare le sfide, Segre ha sottolineato il proprio impegno verso i colori rosanero. Con parole sincere e appassionate,…

27 minuti fa

«Un detenuto italiano alla sesta sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, a Palermo, per futili motivi ha aggredito un assistente capo con un pugno al volto». Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp-Spp Maurizio Mezzatesta. «L’agente è stato successivamente preso in carico dai sanitari del pronto soccorso – continua Mezzatesta…