Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara, sindaci e soci privati “Eletto Cda abusivo, commissariare ente”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I sindaci del Gal ‘Terre dell’Etna e dell’Alcantara’ denunciano “Cda abusivo” e chiedono l’intervento urgente della Regione. The post Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara, sindaci e soci privati “Eletto Cda abusivo, commissariare ente” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara, sindaci e soci privati “Eletto Cda abusivo, commissariare ente” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Dal 12 al 16 Novembre prende il via la XXII Edizione di OrientaSicilia – ASTERSicilia, Prima Manifestazione sull’Orientamento Scolastico Universitario della Sicilia organizzata dall’Associazione ASTER. Dichiara il Presidente dell’Associazione ASTER e Coordinatore di OrientaSicilia Anna Brighina: “È per me una grande gioia inaugurare la XXII Edizione di OrientaSicilia. Da più di un ventennio accompagniamo…

2 ore fa

]]> È finito male il tentativo di un palermitano di 44 anni che è entrato in un market gestito da commercianti originari del Bangladesh a Palermo in via Noce. I due impiegati del negozio hanno reagito e hanno ferito con alcune coltellate il rapinatore. Anche uno dei due dipendenti è rimasto ferito. Il rapinatore…

4 ore fa

È durata poche settimane l’avventura di Eugenio Corini alla guida dellaa Cremonese, che lo ha esonerato dopo cinque partite nelle quali il tecnico bresciano, ex del Palermo, ha ottenuto 7 punti (due vittorie, un pareggio e due sconfitte). Sulla decisione hanno pesato le due sconfitte consecutive (1-3 in casa con il Pisa a e…

4 ore fa

La proposta della Lega di destinare fondi significativi al settore forestale siciliano apre un dibattito importante sul futuro del patrimonio ambientale dell’isola e delle comunità montane. Questi fondi, destinati al settore forestale siciliano, rappresentano un’opportunità per superare il precariato e fornire una base economica stabile per migliaia di lavoratori. Un impegno per il territorio…