Gambiano arrestato a Palermo, stava svaligiando un Caf

di gds.it - 3 ore fa

La polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino gambiano, M.S. 42 anni, poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato in concorso. Secondo la ricostruzione fornita, il gambiano, sembrerebbe insieme ad altri due complici, avrebbe puntato intorno alle 2.30 di notte, la sede di un Caf cittadino. Avrebbe divelto la saracinesca e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gambiano arrestato a Palermo, stava svaligiando un Caf è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> “La crisi vocazionale dei giovani verso le professioni sanitarie si somma all’emorragia di uscite degli operatori che non arresta a fermarsi. Così il SSN si svuota sempre più di personale mettendo ulteriormente in crisi l’assistenza verso i cittadini. Gli sforzi virtuosi compiuti fino ad oggi dal Ministro della Salute Orazio Schillaci non bastano.…

6 minuti fa

]]> «Siamo stanchi delle promesse vuote e dell’inerzia cronica delle istituzioni. Gli eventi e i danni ingenti ieri nel Messinese, sono una diretta conseguenza della loro incapacità di agire contro il dissesto idrogeologico che ci affligge da decenni. Sembra che nulla sia servito da lezione, neppure la devastante tragedia di Giampilieri del 2009» A…

6 minuti fa

]]> Un attentato ha colpito nella mattinata del 3 febbraio il complesso residenziale di lusso ‘Vele Scarlatte’, situato nel nord-ovest di Mosca, a pochi chilometri dal Cremlino. L’ordigno, posizionato nei pressi dell’ascensore, è esploso alle 9:50 ora locale (7:50 italiane), provocando il crollo parziale del soffitto e un bilancio di due morti e almeno…