Gardini: «I tifosi sono la base delle società di calcio, senza loro non c’è niente»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

L’amministratore delegato del Palermo, Giovanni Gardini, ha rilasciato una lunga intervista a Marco Bellinazzo ai microfoni di “Radio Serie A con Rds”. Di seguito il suo intervento sui possibili interventi futuri che serviranno per garantire un prodotto calcistico ancora più competitivo: «È un argomento di talmente alto livello che è difficile trovare soluzioni. È…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gardini: «I tifosi sono la base delle società di calcio, senza loro non c’è niente» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

51 secondi fa

Nuovi fondi della Regione per migliorare la qualità dei locali delle scuole e combattere l’abbandono e l’insuccesso scolastico. Sono 209 i progetti presentati dagli enti locali e dalle istituzioni scolastiche e ritenuti ammissibili, destinati a potenziare azioni di contrasto alla dispersione, che saranno finanziati con 53 milioni di euro dalla Regione Siciliana. Lo ha…

6 minuti fa

Arriva il via libera al programma di rilancio di una delle aree industriali siciliane. La Giunta Schifani ha approvato oggi pomeriggio il nuovo accordo di programma per l’area di crisi industriale complessa di Gela, finalizzato a garantire la prosecuzione degli interventi di riconversione e di sviluppo dell’area. L’intesa si pone in continuità con quello…

21 minuti fa

È stata nuovamente danneggiata la panchina rossa di via Ammiraglio Rizzo dedicata a Lia Pipitone e Rosanna Lisa Siciliano, due donne vittime di femminicidio a Palermo, collocata il 23 settembre 2023 dall’Associazione Millecolori Onlus e dall’ottava circoscrizione del Comune in occasione del quarantesimo anniversario dell’uccisione della stessa Pipitone.     La panchina rossa – recentemente divelta…

26 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 28 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 I momenti meno smaglianti hanno il pregio di portarci a considerare diversamente gli eventi, di provare a metterci nei panni degli altri. Sollecitudine e disponibilità massima riescono a coinvolgere chi ci sta a cuore più dei richiami imperiosi. Toro. 21/4 – 20/5 Sotto la…