Gardini: «In Serie A pochi siciliani. Il CFG vuole far crescere il calcio in Sicilia»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Intervistato da Marco Bellinazzo ai microfoni di “Radio Serie A con Rds”, l’amministratore delegato del Palermo, Giovanni Gardini, si è soffermato anche sulla situazione calcistica presente in Sicilia «Al CFA Manchester ci sono 16 campi in erba naturale, probabilmente più di quelli presenti in tutta la Sicilia, questi sono dati sono fondamentali. Per avere giocatori giovani devi avere infrastrutture…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gardini: «In Serie A pochi siciliani. Il CFG vuole far crescere il calcio in Sicilia» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Raccolta di carta e cartone a singhiozzo nelle strade dell’ottava circoscrizione, dal Politeama al quartiere Malaspina, fino a Montepellegrino. A denunciarlo è il vicepresidente Nicola Glorioso che ha accolto diverse segnalazioni giunte da alcuni commercianti della zona che lamentavano la presenza dei rifiuti accumulati per strada. “Registrato un persistente disservizio nel ritiro da parte…

20 minuti fa

Un grave incidente è avvenuto intorno alle 17.30 a Palermo. Un’automobile e uno scooter si sono scontrati all’incrocio tra via Arrigo Boito e via Domenico Cimarosa, nel quartiere Malaspina-Palagonia. Ad avere la peggio il motociclista, che era alla guida di una XTolum 300 al momento dello scontro. Si tratta si un 54enne residente nel…

20 minuti fa

Aggredita nel mercato di Ballarò la troupe di Striscia. L’inviata del tg satirico Stefania Petyx e i suoi operatori sono stati colpiti da un gruppo di persone mentre stavano realizzando un’intervista con l’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti, sul progetto del mercato coperto ancora in fase di realizzazione.    Sono dovuti intervenire i commercianti, i…