Gattino torturato e dato alle fiamme a nel Ragusano, indagini in corso

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Un atto di barbarie a Vittoria, in provincia di Ragusa, due giorni fa. Intorno all’ora di pranzo, un gattino è stato vittima di un’agghiacciante violenza da parte di un gruppo di ragazzi. L’animale è stato torturato e poi dato alle fiamme, mentre era ancora in vita. Testimone lancia l’allarme dopo aver udito miagolii…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gattino torturato e dato alle fiamme a nel Ragusano, indagini in corso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Spezia, superato da un Palermo determinato e finalmente efficace sotto porta. Dopo 14 giornate di imbattibilità e quasi otto mesi senza sconfitte (l’ultima ad aprile contro il Parma), la squadra di D’Angelo cade al “Renzo Barbera” in una partita che mette in risalto i progressi dei rosanero sotto la guida di Alessio Dionisi. Il…

4 minuti fa

]]> Secondo un’analisi di Assoutenti, i prezzi dei biglietti aerei nazionali per il periodo delle festività natalizie e di fine anno hanno raggiunto livelli esorbitanti, superando in alcuni casi i 600 euro a passeggero. L’associazione, impegnata nel monitoraggio costante dei prezzi del settore, ha rilevato tariffe particolarmente elevate per chi desidera volare tra il…

9 minuti fa

]]> Si è appena concluso il 40 Campionato del Mondo di Surfcasting, disciplina di pesca sportiva dalla spiaggia, a Peniscola, in Spagna. Un trionfo per le nazionali italiane, maschile e femminile, che conquistano entrambe l’oro nelle rispettive categorie. 20 le nazioni partecipanti per un totale di circa 180 atleti. La Sicilia è stata protagonista…

9 minuti fa

]]> Il governo ha riassegnato tre miliardi di euro per il finanziamento del ponte sullo Stretto di Messina, una decisione che ha catalizzato le attenzioni sia politiche che pubbliche. Questi fondi provengono dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, precedentemente destinati ad altre infrastrutture nel Sud Italia. Questa mossa, fortemente sostenuta dalla Lega…