Gazzetta del Sud: “Catanzaro, sfida al Palermo per confermarsi grande”

di ilovepalermocalcio.com - 9 ore fa

Sarà probabilmente la partita più importante della stagione. A cinque giornate dalla fine, con la qualificazione ai playoff ancora tutta da conquistare, Catanzaro-Palermo in programma oggi al “Ceravolo” assume i contorni di un vero e proprio spartiacque. Un successo permetterebbe ai giallorossi di blindare l’accesso alla post season, sfruttando i risultati favorevoli di venerdì,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta del Sud: “Catanzaro, sfida al Palermo per confermarsi grande” è apparso 9 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Doppia gioia per Alexis Blin. Con la netta vittoria dei rosanero in casa del Catanzaro per 1-3, con il centrocampista francese protagonista sulla mediana, arrivano anche le 300 presenze per lui tra i professionisti. Blin ha dedicato un post sui social ringraziando tutte le società in cui ha giocato, di seguito il post: Continue…

3 minuti fa

Il Palermo di Dionisi vince con merito 3-1 contro il Catanzaro, sfruttando anche il ko della Juve Stabia per portarsi a soli due punti dalla quinta posizione. Un primo tempo quasi perfetto, con l’autogol di Bonini e il gol di Segre, ha lanciato i rosanero. Biasci ha accorciato le distanze a inizio ripresa, ma Le Douaron nel finale ha chiuso la pratica. Vittoria importante per il Palermo, che continua la sua corsa verso i playoff… Guarda!

24 minuti fa

Un 19enne del quartiere Zen di Palermo viene interrogato da ore dai carabinieri perché sospettato di essere uno dei ragazzi che la scorsa notte, durante una lite, ha sparato e ucciso tre coetanei di Monreale. Alla base della rissa ci sarebbe stato un apprezzamento dei monrealesi sul modo di guidare il motorino dei giovani del…

27 minuti fa

Un diciannovenne del quartiere Zen di Palermo sarebbe interrogato da ore dai carabinieri perché sospettato di essere uno dei ragazzi che, nella notte tra sabato e domenica (26 aprile), durante una lite, avrebbe sparato e ucciso tre coetanei di Monreale. Sarebbe al vaglio degli inquirenti anche la posizione di un secondo giovane palermitano. Alla…