Gazzetta del Sud: “Iemmello vs Pohjanpalo, sfida al vertice del gol tra classe e potenza”

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

È passato quasi un anno da quel curioso siparietto diventato virale sul web: Pietro Iemmello e Joel Pohjanpalo in ciabatte, a bordo campo durante una Catanzaro-Venezia interrotta da un nubifragio. La partita del 1° maggio 2023 fu sospesa per un’ora a causa dell’impraticabilità del terreno del “Ceravolo” e toccò ai due capitani verificare con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta del Sud: “Iemmello vs Pohjanpalo, sfida al vertice del gol tra classe e potenza” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 minuti fa

Il nuovo presidente del Comitato Paralimpico Sicilia, Roberto Pregadio , ha nominato i delegati provinciali per il quadriennio 2025-2028: Giancarlo La Greca (Agrigento), Salvatore Mussoni (Caltanissetta), Ugo Petrina (Catania), Lucio Francesco Sgrò (Enna), Francesco Giorgio (Messina), Stefano Saitta (Palermo), Antonio Giovanno Siciliano (Ragusa), Giuseppe Battaglia (Siracusa), Valeria Ferranti (Trapani)….

30 minuti fa

Termina al secondo turno la corsa del palermitano Federico Cinà nel Mutua Madrid Open il secondo Masters 1000 della stagione sulla terra battuta, in scena alla Caja Magica della capitale spagnola, con un montepremi totale pari a 8.055.385 euro. Cinà, 18 anni, doppio figlio d’arte, numero 373 del mondo, in gara grazie a una…

56 minuti fa

25 aprile, corteo per non dimenticare conquiste e libertà. In tanti hanno sfilato lungo via Libertà fino al Teatro Massimo dove gli organizzatori hanno allestito un palco. Ricordata la giornata in cui, 80 anni fa, l’Italia si liberò dalla dittatura fascista e dall’occupazione nazista. Il servizio è di Giorgio Mannino