Gazzetta dello Sport: “Al Viminale il vertice sulla sicurezza. In Italia arriva il riconoscimento facciale negli stadi”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul vertice sulla sicurezza e il riconoscimento facciale in arrivo negli stadi. Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e quello per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi hanno espresso un obiettivo chiaro: passare dalle parole ai fatti per migliorare la sicurezza negli stadi e contrastare il razzismo nel calcio.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Al Viminale il vertice sulla sicurezza. In Italia arriva il riconoscimento facciale negli stadi” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne tra colpi di scena e roventi polemiche. E ora spicca l’assenza di figure di primo piano Un terremoto del tutto inatteso si è abbattuto su Uomini e Donne. La ventinovesima edizione dello storico dating show sta riservando parecchie sorprese e colpi di scena a raffica, in particolare…

23 minuti fa

]]> Un incendio divampato all’1,30 della notte scorsa ha coinvolto una falegnameria di recente apertura in via Cannizzaro, a Linguaglossa (CT). Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Linguaglossa e Riposto, insieme a un’autobotte, un’autoscala e un automezzo logistico inviato dalla Sede Centrale del Comando Provinciale di Catania. I Vigili…

23 minuti fa

Al Palermo dall’estate del 2022, Segre è pian piano diventato uno dei simboli rosanero a suon di grandi prestazioni e spirito di sacrificio. Rendimento, attaccamento alla maglia, leadership e dedizione al lavoro che hanno portato il numero 8 anche ad indossare la fascia da capitano nelle occasioni in cui non ha giocato Brunori. In…

27 minuti fa

]]> Da oggi in Germania entra in vigore la “legge sull’autodeterminazione”, una normativa innovativa che rende più semplice per i cittadini modificare il proprio genere legale e il nome sui documenti ufficiali. Questa legge, ampiamente discussa e fortemente voluta dal governo di Olaf Scholz, segna un importante passo avanti per i diritti della comunità…