Gazzetta dello Sport: “Arriva il Palermo. Frosinone col tabù Stirpe, ultimo successo ad aprile”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che questa sera vorrà sfatare il tabù Stirpe. Alla vigilia della sfida contro il Palermo, il tecnico del Frosinone, Leandro Greco, ha chiesto ai suoi giocatori “grinta e lucidità per cercare di conquistare il risultato”. Il Frosinone arriva da tre pareggi consecutivi e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Arriva il Palermo. Frosinone col tabù Stirpe, ultimo successo ad aprile” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 minuti fa

«L’Italia conquista nuovamente la Coppa Davis, dimostrando forza, determinazione e talento ai massimi livelli. Un plauso a una squadra straordinaria che ha portato in alto il nostro Tricolore, rendendo orgogliosi tutti noi. Grazie, campioni!», è il commento in un post del presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Entusiasta anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò,…

7 ore fa

]]> È con l’iniziativa “L’Ospedale apre le porte” che il Centro di Riferimento Regionale Parkinson Palermo – Villa Sofia – CTO, partecipa, sabato 30 novembre, alla “Giornata nazionale del Parkinson” promossa dalla Fondazione LIMPE. Chiunque voglia notizie sulla malattia di Parkinson o sul proprio stato di salute sarà ricevuto senza ricetta, dalle 9 alle…

7 ore fa

Bambine, bambini e adolescenti rappresentano il futuro e ognuno di loro dovrebbe avere accesso a tutti gli strumenti necessari per potersi realizzare pienamente.Purtroppo, però, non sempre è così. Solo in Italia, ci sono oltre 1,3 milioni minori che vivono in condizioni di povertà assoluta, fattore che influenza profondamente la loro crescita e il loro sviluppo.La…

8 ore fa

La Lazio trionfa all’Olimpico superando il Bologna con un perentorio 3-0 in una partita che ha visto i biancocelesti crescere nella ripresa e concretizzare le occasioni decisive. I gol di Gigot, Zaccagni e un’ottima gestione tattica hanno regalato tre punti fondamentali alla squadra di Sarri, che conferma la sua solidità e ambizione. Primo tempo…