Gazzetta dello Sport: “Calcio e violenza. Scende in campo il Governo, scanner facciale obbligatorio negli stadi”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul governo che scende in campo contro la violenza nel calcio. Gli scontri di Genova, l’inchiesta sulla criminalità organizzata tra gli ultras di Inter e Milan e gli arresti collegati hanno acceso l’allarme sul problema della violenza e dell’influenza criminale nel calcio italiano. Il governo, con il ministro dell’Interno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Calcio e violenza. Scende in campo il Governo, scanner facciale obbligatorio negli stadi” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Claudio Baglioni riprende il suo percorso concertistico assolo con “Piano di volo soloTris”, il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal vivo nei teatri lirici, e torna in Sicilia. ll tour farà tappa al Teatro Massimo, a Palermo, dal 3 al 5 novembre 2025.  “Piano di volo” è un concerto-racconto del cantautore, unico protagonista…

16 minuti fa

A Napoli una lite per futili motivi è finita in tragedia. Il fatto è avvenuto nella notte nel quartiere Materdei, dove un uomo di 48 anni è stato ucciso con un fendente. Le immediate attività intraprese dal personale di polizia hanno permesso di identificare il responsabile dell’aggressione: si tratta di un 59enne. L’uomo è stato arrestato con l’accusa…

22 minuti fa

Come ogni anno, la campagna abbonamenti delle squadre italiane attira l’attenzione degli appassionati di calcio. Quest’anno i numeri sono particolarmente significativi, soprattutto nel campionato di Serie B, che continua a vedere una crescita costante nella partecipazione dei tifosi. Di seguito vi proponiamo la classifica aggiornata delle squadre con il maggior numero di abbonati, confrontando…

27 minuti fa

Sono 663 i posti in Sicilia previsti dal bando di concorso Ripam per l’assunzione di 2.200 funzionari nelle Regioni del Sud, «per migliorare l’impiego dei fondi europei». Il bando è organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, d’intesa con il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il…