Gazzetta dello Sport: “Domani arriva la Ternana, tanti dubbi per Corini: sarà decisiva la rifinitura”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra Palermo e Ternana in programma domani sera. Diversi dubbi in vista della Ternana. Corini dovrà fare a meno di Graves e Sala che contro il Sudtirol sono usciti per guai muscolari: i due conosceranno la reale entità degli infortuni dopo le indagini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Domani arriva la Ternana, tanti dubbi per Corini: sarà decisiva la rifinitura” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un tragico incidente si è verificato nel quartiere Sant’Elia a Cagliari, dove un uomo di 32 anni, Georg Pfaffenroth, cittadino tedesco residente in Svizzera, ha perso la vita. Il giovane si era arrampicato fino al quarto piano di un edificio, presumibilmente utilizzando la grondaia per raggiungere l’abitazione della fidanzata cagliaritana, ma ha perso l’equilibrio,…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Comune di Cefalù adotta e rende fruibile gratuitamente a tutti i suoi cittadini, attraverso il sito istituzionale, il saggio “Femminicidio e narcisismo patologico: quale correlazione e come prevenire relazioni pericolose”…

7 minuti fa

Valutazioni di segno diverso sulla manovra finanziaria approvata dall’Ars vengono espresse dai sindacati. Per il segretario generale della Cisl Sicilia, Leonardo La Piana, «la Finanziaria approvata oggi non convince del tutto. È una manovra che si limita alla gestione dell’ordinario e a tamponare le emergenze». «Ci sono diversi aspetti positivi – aggiunge La Piana…

11 minuti fa

Due beni simbolo del comune di Gangi da oggi sono di proprietà comunale. Due acquisizioni volute dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ferrarello e ratificate dal consiglio comunale. Si tratta dell’antica Torre di Bordonaro che sorge nelle campagne di Gangi sul costone roccioso di Pizzo Croce e dell’ex cinema Astoria di via Tornabene. L’antica…