Gazzetta dello Sport: “Graves il nuovo muro. Idolo in 90 minuti, forza e tecnica per il Palermo. Ed è già “The Wall”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Simon Graves divenuto il nuovo beniamino dei tifosi dopo la sua buona prestazione all’esordio da titolare. Siamo all’evoluzione della specie, al Simon 2.0. Graves come clone di Kjaer, con tutte le migliorie che la terra di Danimarca ha prodotto negli ultimi 15 anni a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Graves il nuovo muro. Idolo in 90 minuti, forza e tecnica per il Palermo. Ed è già “The Wall” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 minuti fa

Durante la messa solenne celebrata nel giorno di Natale, l’arcivescovo Corrado Lorefice ha messo in guardia i fedeli dalla “cultura dell’indifferenza e della morte”, che ormai è “diventata mentalità comune e visione politica”. Parole che si agganciano alla storia di due bambini che rischiavano di morire: Yasmine e Ivan.  “Cosa significa e comporta per…

2 ore fa

Se si rompe un tubo del vicino il danno dovrebbe essere a carico suo, ma non è sempre così semplice, può esserci un’amara sorpresa Quando si verifica un guasto nell’appartamento in affitto, è fondamentale distinguere tra le riparazioni che spettano all’inquilino e quelle che competono al proprietario. In base all’articolo 1576 del Codice Civile,…