Gazzetta dello Sport: “Il Palermo senza fine, che salto in alto con il colpi di coda negli ultimi 10′”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e la vena realizzativa negli ultimi 10′. Chiamatela pure “zona Palermo”, perché sta diventando un marchio di fabbrica degli uomini di Corini. In fondo alla partita i rosanero riescono a trovare sempre lo spiraglio per il gol, sistematicamente nell’arco degli ultimi dieci minuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Il Palermo senza fine, che salto in alto con il colpi di coda negli ultimi 10′” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Nuovi furti ai commercianti a Palermo. Due spaccate in due esercizi commerciali. Il primo colpo al Morgan long drink di via Isidoro La lumia: il proprietario ha stimato in 900 euro il valore della merce rubata dai ladri, che sono entrati forzando la saracinesca. Sono intervenuti i carabinieri che indagano. Altro colpo nel…

8 minuti fa

]]> Vandali in azione nella scuola Turrisi di piazza Vittorio Emanuele Orlando a Palermo. E’ stata danneggiata la porta e qualcuno è entrato all’interno. Lo ha denunciato il custode, intervenuto dopo l’attivazione dell’allarme. Da un primo sopralluogo solo danni nessun oggetto è stato rubato. Furti con spaccate in due negozi Nuovi furti ai commercianti…

13 minuti fa

]]> Un’imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di Terrasini. I pescatori tornano a chiedere interventi per la messa in sicurezza dell’area portuale nella zona di ormeggio delle barche che già altre volte avevano subito danni per le mareggiate. Gli imprenditori lamentano l’assenza di sistemi di ormeggio nonostante più volte siano…

29 minuti fa

Il mercatino di Natale di Magdeburgo, prima addobbato a festa, è piombato nel silenzio, fermo alle 19:04 di venerdì 20 dicembre. Il giorno dopo l’attacco che ha riportato la Germania all’incubo degli attentati, il bilancio ancora provvisorio della strage avvenuta per mano del 50enne saudita Taleb Al Abdulmohsen, identificato come un «islamofobo» dalle autorità,…