Gazzetta dello Sport: “Obiettivo serie A, parola di Gardini: «Fiducia a Corini. Il Palermo deve durare nel tempo»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” analizza le parole di Giovanni Gardini che ieri ha tracciato un bilancio della stagione appena conclusa. Tra bilanci e obiettivi, cominciando dalla prossima stagione nella quale il Palermo punterà alla Serie A. L’amministratore delegato Giovanni Gandini analizza il primo anno targato City Football Group e fissa i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Obiettivo serie A, parola di Gardini: «Fiducia a Corini. Il Palermo deve durare nel tempo»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Sergio Melone, già noto al pubblico per il ruolo di Eduard Zonte nella celebre serie live action “Maggie & Bianca Fashion Friends”, compie un ulteriore passo avanti nella sua carriera musicale con il nuovo singolo “The Reason Why I’m Broken”. Dopo l’ottimo riscontro del debutto come cantautore con “With Me”, il poliedrico artista barese d’adozione […]

5 minuti fa

La Polizia di Stato ha segnalato all’Autorità Giudiziaria un uomo che a bordo di vettura, all’altezza dello svincolo di Scillato, direzione Catania, è stato sorpreso a percorrere il tratto autostradale in retromarcia. L’intervento provvidenziale di una pattuglia della Polizia Stradale, sottosezione di Buonfornello, che ha sorpreso l’uomo nella condotta di guida tanto azzardata quanto…

10 minuti fa

Nuovo appuntamento, domenica 26 gennaio, con “Io viaggio da sola”, la passeggiata raccontata dedicata alle viaggiatrici del passato, tra esplorazioni, stereotipi di genere e itinerari di libertà. Storie di donne straordinarie, intrepide e ribelli che hanno trasformato il viaggio in un atto rivoluzionario, di emancipazione e riscoperta di sé. In un mondo dominato dagli uomini, viriarcale…

10 minuti fa

Le altre auto gli sfrecciavano accanto ma lui continuava imperterrito a percorrere la Palermo-Catania in retromarcia e avrebbe continuato a farlo anche dopo l’arrivo di una pattuglia intervenuta per scongiurare il peggio. La polizia ha denunciato un automobilista messinese di 55 anni che nei giorni scorsi è stato sorpreso sull’A19, all’altezza di Scillato, mentre…