Gazzetta dello Sport: “Palermo, che naufragio. Contestati Dionisi e De Sanctis”

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Un Palermo “naufragato” – è proprio il termine adatto – non solo per il diluvio che ha accompagnato il match, ma per la sensazione di smarrimento che la squadra trasmette, nonostante i cambiamenti apportati da Dionisi. La rivoluzione sembra ancora lontana dal portare i suoi frutti, e la sconfitta contro il Catanzaro acuisce il malcontento. I calabresi, con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Palermo, che naufragio. Contestati Dionisi e De Sanctis” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Conflavoro Sicilia, sensibile ai giovani e al mondo imprenditoriale, ha organizzato un incontro, il prossimo 17 dicembre alle 16, all’Assemblea Regionale Siciliana coinvolgendo le associazioni del territorio con l’obiettivo di fornire…

1 minuto fa

Stamattina dal soffitto dell’area arrivi dell’aeroporto Falcone Borsellino è caduta acqua, come se piovesse all’interno. L’acqua ha ricoperto parte del pavimento. Dalla Gesap chiariscono che il disagio è stato determinato dalla rottura di un tubo dell’impianto di riscaldamento, che è stato subito riparato, mentre l’acqua caduta al suolo è stata immediatamente ripulita.

2 minuti fa

Aiop Sicilia plaude alla proposta di proroga di una mini-decontribuzione Sud, contenuta negli emendamenti alla norma nazionale e gli incentivi previsti per la Zes unica, considerandole misure fondamentali per il rilancio dell’economia nel Mezzogiorno e per il potenziamento del sistema produttivo siciliano. «La Decontribuzione Sud è stata ed è una misura fondamentale per dare…

6 minuti fa

]]> Palermo 16 dicembre 2024 – A nulla sono valse le interlocuzioni delle ultime ore con l’azienda Cosmopol Vigilanza Srl. La Filcams Cgil Palermo conferma domani, per l’intero turno lavorativo, lo sciopero che coinvolgerà tutti i lavoratori impiegati nell’appalto dei servizi di sicurezza presso l’hub Amazon di Palermo.A rischio il regolare svolgimento dei servizi…

6 minuti fa

]]> Palermo 16 dicembre 2024 – Stato di agitazione dei lavoratori dell’appalto dei servizi di pulizia dell’Agenzia delle Entrate di Palermo. Il trasferimento degli uffici e dei servizi dalla sede di via Toscana alla nuova sede di via Wilhelm Conrad Röntgen, ha provocato una rivoluzione inaspettata.L’ente appaltante ha deciso infatti di ridurre il canone…