Gazzetta dello Sport: “Palermo, ossessione Dionisi :«Vincere in casa»”

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che oggi affronterà la Reggiana e sulle parole di Dionisi. Il “Barbera” è diventato un campo da riconquistare per il Palermo, che non vince in casa dallo scorso febbraio (eccezion fatta per il successo sulla Sampdoria ai playoff). La sfida di oggi contro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Palermo, ossessione Dionisi :«Vincere in casa»” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Seconda giornata al “Mobility Expo by SM” in Piazza Verdi, a Palermo, e secondo “bagno di folla” per guardare, toccare e avere informazioni sui 14 modelli esposti in rappresentanza di 12…

4 minuti fa

Il Palermo di Dionisi dopo il pari beffa di Modena torna al Barbera per affrontare la Reggiana nella gara valida per la 10^ giornata. Un’occasione per i rosanero di conquistare la prima vittoria casalinga della stagione. Il tecnico si affida a Desplanches sui pali; difesa formata da Baniya e Nikolaou con Diakitè e Ceccaroni…

5 minuti fa

Il Palermo non ha ancora centrato la prima vittoria casalinga. I rosanero sono reduci da due partite senza vittorie: dopo la sconfitta casalinga con la Salernitana, è arrivato il pareggio per 2-2 a Modena a pochi minuti dalla fine. Per la squadra di Dionisi serve una svolta in classifica dopo tre vittorie su nove…

9 minuti fa

]]> Un avviso di conclusione indagini, per tentata concussione, è stato emesso dalla Procura di Agrigento nei confronti del direttore generale dell’Enac, Alessio Quaranta, nell’ambito di un’inchiesta sull’aeroporto di Lampedusa. Sono 12 gli indagati, a vario titolo, nel procedimento che tratta anche presunte pressioni nei confronti di Gaetano Tafuri e Giovanni Amico, allora, rispettivamente,…