Gazzetta dello Sport: “Palermo verso il Frosinone. Graves verso la prima da titolare, tre i ballottaggi di formazione”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che sabato affronterà il Frosinone e sui ballottaggi di formazione. Sala è tornato ad allenarsi dopo la febbre dell’altro giorno. Per il terzino soltanto un allenamento differenziato che dovrebbe preludere a un rientro in gruppo per oggi. Si è visto con il resto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Palermo verso il Frosinone. Graves verso la prima da titolare, tre i ballottaggi di formazione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ partita oggi a Palermo, la campagna finanziata dal ministero dell’Ambiente dal titolo “Liberiamoci dalla plastica” e promossa dall’Autorità di bacino della Regione Siciliana. Dopo il videomessaggio di saluto del ministro per l’Ambiente e la sicurezza energetica, Pichetto Fratin, sono intervenuti al dibattito Leonardo Santoro, segretario generale dell’Autorità di bacino distretto idrografico della Sicilia,…

19 minuti fa

Emanuela Rusta è una figura emergente e di successo nel mondo dell’arbitraggio, non solo per il suo ruolo pionieristico come la prima donna ad arbitrare una partita della SuperLiga albanese, ma anche per la sua recente designazione in competizioni europee, inclusa la Champions League femminile. Nonostante il suo successo professionale, Rusta ha deciso di…

23 minuti fa

]]> “Cesare Terranova: il giudice e l’impegno parlamentare”. E’ questo il tema del dibattito organizzato dal PD Sicilia per ricordare il magistrato ucciso il 25 settembre 1979 assieme al maresciallo di pubblica sicurezza Lenin Mancuso, nel 45° anniversario dell’omicidio di stampo mafioso. In prima linea contro la mafia Cesare Terranova, infatti, fu il primo…

24 minuti fa

Tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione stamattina a Mondello per soccorrere un climber palermitano precipitato mentre scalava le pareti di Valdesi e rimasto ferito gravemente. L’uomo, R.F., 75 anni, stava scalando in solitaria e in autosicura (gestendo cioé la corda di sicurezza senza l’aiuto di un compagno), un monotiro di 25…