Gazzetta dello Sport: “Pohjanpalo saluterà Venezia. Il suo procuratore “strappa” un super contratto al Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 1 giorno fa

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro per l’attacco del Venezia si chiama Eldor Shomurodov. In attesa che si definisca il passaggio al Palermo di Joel Pohjanpalo, la società lagunare ha pronto l’accordo per l’arrivo dell’attaccante uzbeko della Roma, che in questa stagione ha collezionato 15 presenze e 2 gol. Sul 29enne, alto 190 cm, c’era la forte concorrenza dell’Empoli, ma rispetto al club…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Pohjanpalo saluterà Venezia. Il suo procuratore “strappa” un super contratto al Palermo” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nicolò Schiera, tramite il proprio profilo X, ha riportato che Alessandro Marcandalli si trasferirà al Venezia in prestito dal Genoa per i prossimi sei mesi. Il difensore centrale classe 2002 era al centro di una serrata competizione di mercato che ha visto il Venezia prevalere sul Palermo e su due club stranieri interessati al…

7 minuti fa

Continuare il percorso netto del 2025 per dimostrare che il momento nero è ormai un lontano ricordo e che le ambizioni di risalita, soprattutto se il mercato dovesse venire in soccorso, sono quanto mai legittime: contro la Reggiana, al Città del Tricolore, il Palermo dovrà dare prova che i buoni segnali inviati nelle partite…

12 minuti fa

Per trovare lavoro facilmente è bene affidarsi ad aziende competitive che hanno lunga esperienza nel settore Quali sono le opportunità di lavoro più appetibili al momento nel mercato del lavoro? L’agenzia Top Employers Institute ogni anno individua le aziende con i migliori standard lavorativi attraverso una certificazione prestigiosa. Per il 2025, 151 aziende italiane…

22 minuti fa

Jannik Sinner ha vinto l’Open d’Australia, primo slam 2025, confermando il titolo conquistato un anno fa. In finale alla Rod Laver Arena, il numero 1 del ranking Atp ha battuto in tre set il tedesco Alexander Zverev (n.2 Atp) col punteggio di 6-3, 7-6, 6-3. Per Sinner, vincitore anche dell’Us Open 2024, questo è il…