Gazzetta dello Sport: “Salernitana-Palermo, le probabili formazioni”

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Sfida dal sapore decisivo all’Arechi, dove alle 17.15 va in scena Salernitana-Palermo, gara valida per la 31ª giornata di Serie B. Due squadre con obiettivi opposti ma accomunate dalla necessità di fare punti: i granata inseguono la salvezza, i rosanero vogliono rilanciarsi nella corsa playoff. Come da grafica de La Gazzetta dello Sport, Breda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Salernitana-Palermo, le probabili formazioni” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 secondi fa

Oggi, 1° aprile, senza alcuna comunicazione né confronto con gli enti preposti, e ignorando gli appelli di sindaci, associazioni e cittadini, le comunità delle piccole isole siciliane subiscono l’ennesimo aumento tariffario sui biglietti di navi e aliscafi a sovvenzione statale. L’ennesimo schiaffo alle comunità insulari e l’ennesimo aggravio all’economia locale. “Dal giugno 2022 ci…

8 secondi fa

Venerdì 4 aprile allo Shamrock Cafè di Palermo, divertimento assicurato con il live dei Made in Italy Cover Band. Francesco Ingrascì alla voce,m Cristian Basile al basso, Federico Li Puma alla chitarra, Carlo Cirri alle tastiere e Gaspare Greco alla batteria riproporranno i brani più belli del repertorio italiano. Dai vecchi classici alle hit…

28 secondi fa

«È stato firmato il contratto di servizio per lo svolgimento dei servizi in house tra la Regione e l’Ast. Abbiamo posto così l’ultimo sostanziale tassello al complesso iter, fortemente voluto dal mio governo, per arrivare al rilancio dell’azienda e alla salvaguardia degli attuali livelli occupazionali. Un impegno mantenuto». Ad annunciarlo è il presidente della…

30 secondi fa

Non una semplice variazione estetica ma un nuovo concept che, partendo da una grafica più alleggerita e contemporanea, punta ad offrire contenuti particolarmente selezionati e leggibili, meritevoli dell’approfondimento e dell’attenzione che, oggi, possono e devono accompagnare la scelta di uno strumento d’informazione “tradizionale” come il quotidiano cartaceo. Nell’era del digital first e dell’affollamento…