Gazzetta dello Sport: “Serie B, mercato chiuso: Sassuolo scatenato, Palermo con due colpi d’autore, Bari protagonista”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Il Sassuolo, pur essendo primo in classifica con 55 punti e un vantaggio di 7 sulla terza, non si è accontentato e ha chiuso la sessione di mercato con tre nuovi acquisti, tutti provenienti dalla Serie A. Come riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, i neroverdi hanno inserito il difensore Kevin Bonifazi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Serie B, mercato chiuso: Sassuolo scatenato, Palermo con due colpi d’autore, Bari protagonista” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo attraverso i propri social ha dedicato un post a Joel Pohjanpalo, da ieri ufficialmente un calciatore rosanero. Il club rosanero lo ha celebrato attraverso un fotomontaggio del finlandese nelle vesti di “Leone di Sicilia”. Ecco il post: [embedded content] Continue Reading

13 minuti fa

]]> In programma sabato 8 febbraio 2025, con inizio alle 9:30, nell’aula consiliare del Comune di Canicattini Bagni in via Principessa Iolanda 51, l’incontro formativo per educatori e insegnanti 0-6 anni “La continuità didattica ed educativa” organizzato dall’impresa sociale Passwork ETS insieme al Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia della Sicilia e all’Amministrazione comunale di…

13 minuti fa

Addiopizzo rinnova il suo impegno nel promuovere il consumo critico e la cittadinanza attiva con il progetto “FACCIO LA MIA PARTE”, attraverso il Servizio Civile Universale della rete del Gonzaga. L’iniziativa offre ai giovani tra i 18 e i 28 anni un’opportunità formativa unica per la crescita personale e professionale, con l’obiettivo di rafforzare…

13 minuti fa

Uno schermo da pochi pollici per osservare  la città: lo smartphone diventa lo strumento innovativo, inclusivo, condivisibile per raccontare. Nasce così a Palazzo Bonocore, “Riflessi urbani”, corso gratuito di fotografia per smartphone dedicato agli studenti tra i 16 e i 19 anni. Un mese intero – dall’1 marzo all’1 aprile – per seguire ogni sabato…