Gazzetta dello Sport: “Trasferte, ore si cambia. Massime precauzioni, misure più strette per i viaggio ultras”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle precauzioni e misure più restrittive per gli ultras in trasferta. Le norme ci sono. Ma le misure con cui sono applicate saranno ora più stringenti. Governo e calcio si ritrovano a fare i conti con il tema violenza dopo la folle domenica degli scontri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Trasferte, ore si cambia. Massime precauzioni, misure più strette per i viaggio ultras” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Basta seguire pochissimi e semplicissimi consigli per far sì che le bollette alte ricevute possano dimezzarsi nei mesi successivi. In un contesto socio economico come quello che si sta vivendo da troppo tempo, ormai, c’è necessità di ottenere il maggiore risparmio possibile, in qualsiasi momento e rispetto a qualsiasi acquisto. Abbiamo notato che, in…

14 minuti fa

]]> Ecco le previsioni meteo domenica 22 settembre. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di oggi.  Su gran parte della Sicilia, compreso il territorio cittadino, è prevista l’allerta gialla. Infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o…

1 ora fa

Nel match che chiude il sabato della quinta giornata di serie A Lecce e Parma pareggiano 2-2 dopo un finale al cardiopalma. I salentini sembravano avere i tre punti in pugno, grazie alle reti di Dorgu e Krstovic, ma nel recupero il Lecce si addormenta e subisce le reti di Almqvist e Hainaut. Un…

10 ore fa

In una serata carica di emozioni, il Santiago Bernabeu ha reso omaggio a Totò Schillaci, l’indimenticabile eroe delle “Notti Magiche” di Italia '90. Il tributo, accompagnato dalle suggestive note di Ennio Morricone, ha toccato il cuore di tutti i presenti, ricordando il talento e la passione del campione palermitano che ha fatto sognare un’intera nazione. Questo tributo al Bernabeu è solo l’ultimo di una serie di omaggi che testimoniano quanto fosse amato e apprezzato, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Ecco l'emozionante video... Guarda!