Gazzetta di Parma: “Una squadra di infortunati, 13 indisponibili in vista del Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta di Parma” si sofferma sui ducali che devono fare i conti con tanti infortunati in vista del Palermo. “Una squadra di infortunati. Rientra Inglese?” titola il quotidiano. La formazione crociata conta infatti 13 giocatori indisponibile per problemi fisici ai quali dovrà fare a meno nella sfida contro il Palermo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta di Parma: “Una squadra di infortunati, 13 indisponibili in vista del Palermo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> I carabinieri della stazione di Palermo Centro, insieme al personale della compagnia di intervento operativo del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, nel quartiere “Capo”, hanno denunciato 15 persone per furto di energia elettrica. I militari, insieme ai tecnici dell’Enel, hanno eseguito controlli in tre diversi condomìni, accertando che ben quindici abitazioni erano sprovviste di…

13 minuti fa

Quasi tre settimane di mercato invernale hanno prodotto per la Sampdoria soltanto l’arrivo di Beruatto e Niang, in una rosa ulteriormente indebolita dall’infortunio di Tutino (fuori oltre due mesi, tornerà in primavera). Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club blucerchiato necessita ora di rinforzi importanti in tempi strettissimi per allontanare il rischio…

18 minuti fa

Il rinforzo per la difesa del Palermo può arrivare dal Verona: contatti ben avviati per Giangiacomo Magnani, mentre il d.s. Osti tenta in parallelo l’accelerazione decisiva su Pohjanpalo (Venezia), mettendo sul tavolo un’offerta rilevante sia per l’acquisto (la prima richiesta è stata di cinque milioni, si potrebbe chiudere sopra i quattro) sia per il…

32 minuti fa

]]> La Sicilia corre ai ripari dopo anni di incuria, mancata manutenzione e vari altri “disastro” dell’inedia. Lo fa quando scopre di buttar via acqua l’acqua che ora c’è nell’isola grazie alle piogge degli ultimi giorni. Il paradosso dei paradossi si chiama “Diga Trinità” dove anni di incuria e mancata manutenzione hanno portato ad…