Gazzettino: “Palermo-Padova: ora il lungo e costoso viaggio in Sicilia: aerei, furgoni e traghetti”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Gazzettino” si sofferma sull’arrivo di numerosi tifosi del Padova al “Renzo Barbera” per la gara di ritorno della finale playoff. Archiviato il primo atto, ora si apre una lunga e snervante settimana di attesa che si chiuderà domenica prossima, sempre alle 21, con la gara di ritorno al Barbera. Come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzettino: “Palermo-Padova: ora il lungo e costoso viaggio in Sicilia: aerei, furgoni e traghetti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Polizia di Stato ha segnalato all’Autorità Giudiziaria un uomo che a bordo di vettura, all’altezza dello svincolo di Scillato, direzione Catania, è stato sorpreso a percorrere il tratto autostradale in retromarcia. L’intervento provvidenziale di una pattuglia della Polizia Stradale, sottosezione di Buonfornello, che ha sorpreso l’uomo nella condotta di guida tanto azzardata quanto…

2 minuti fa

]]> La polizia di Stato ha denunciato un automobilista che all’altezza dello svincolo di Scillato, direzione Catania, è stato sorpreso a percorrere il tratto autostradale in retromarcia. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Buonfornello che ha bloccato l’uomo mentre compiva la manovra tanto azzardata quanto spregiudicata, scongiurando possibili incidenti. L’automobilista non si…

2 minuti fa

Anche l’ultimo weekend di gennaio sarà possibile visitare l’abbazia di San Martino delle Scale, alla scoperta della spiritualità benedettina e dei tesori artistici e gastronomici del monastaro. Porte aperte il 25 e 26 gennaio con visite alle ore 16 (sabato) e alle 11 e alle 16 (domenica); appuntamento mezz’ora prima in portineria. L’abbazia di San Martino delle…