Gds: “Addio a Schillaci. Andata e ritorno dal Cep, Totò era il simbolo del duro riscatto”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci. Nel giorno in cui il Cep ha perso il suo figlio più amato, il quartiere è animato come ogni mercoledì dalle bancarelle del mercatino. La casa in cui Totò Schillaci è nato si affaccia sulla piazza, e lì vive ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Addio a Schillaci. Andata e ritorno dal Cep, Totò era il simbolo del duro riscatto” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Inaugurata la nuova area del pronto soccorso dell‘ospedale Cervello di Palermo che, a partire dai prossimi giorni, ospiterà i pazienti nell’attesa che l’attuale vecchio pronto soccorso venga ristrutturato. Conclusi gli interventi, ne diventerà parte integrante. “Si tratta di una struttura di 500 metri quadrati che, una volta terminati i lavori di ristrutturazione dell’attuale pronto…

44 minuti fa

“I dati ufficiali di STM dell’ultimo trimestre confermano le nostre preoccupazioni. Ci aspet-tavamo – afferma Saro Pappalardo, Coordinatore Nazionale Fismic, aderente alla Confsal – che il 2025 fosse un anno di transizione invece non c’è, almeno ad oggi, una previsione di ripresa. Anzi, si sta rivelando un anno ricco di incertezze e criticità tanto…