Gds: “Chissà come sarà contento… Brunori. Le pagelle di Palermo-Sampdoria”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Il Palermo non riesce a scacciare i fantasmi del Barbera, raccogliendo un altro pareggio contro una Sampdoria modesta ma concreta. Una prestazione fatta di alti e bassi, con qualche individualità in evidenza ma molti elementi che non hanno brillato. Come sottolineato da Luigi Butera nel Giornale di Sicilia in edicola oggi, “la squadra di Dionisi continua a fare cilecca negli ultimi metri, rendendo vano il gioco prodotto.” Ecco le pagelle complete: Deplanches…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Chissà come sarà contento… Brunori. Le pagelle di Palermo-Sampdoria” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si svolgerà domani 26 novembre a Palermo un reclutamento per aspiranti assistenti di volo. Alle 10.30 presso l’Ibis Style President in via Francesco Crispi 230, si terrà un incontro organizzato da Crewlink, partner ufficiale di Ryanair per il reclutamento del personale di cabina. L’evento è un’occasione per coloro che desiderano entrare a far parte…

3 minuti fa

]]> “È fondamentale che, come istituzione, ci impegniamo ogni giorno a combattere la violenza di genere e a promuovere l’uguaglianza. E’ veramente necessario anche se avremmo preferito di no ricordare la violenza di genere che ogni giorno lascia una ferita indelebile nella nostra comunità. Questo evento rappresenta un passo importante verso una maggiore consapevolezza…

3 minuti fa

Re Carlo continua a lottare duramente contro la malattia, ma l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute è tutt’altro che rassicurante. Ha sospeso per alcuni giorni a ottobre la chemioterapia, Re Carlo III. Il sovrano, com’è noto, dall’inverno scorso lotta contro un tumore diagnosticatogli a seguito di un intervento alla prostata. Per poter ottemperare…

9 minuti fa

Amap estenderà, a partire dal prossimo 2 dicembre, il piano di razionamento dell’erogazione idrica a Palermo. Le ultime piogge – verificatesi principalmente nelle zone costiere – non hanno infatti determinato accumuli produttivi negli invasi, i cui livelli continuano a ridursi per effetto dei prelievi. A metà novembre, è stata registrata una riduzione delle riserve…