Gds: “È un Palermo incapace di reagire. Quando va sotto non la vince mai”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo incapace di reagire. Il Palermo di Alessio Dionisi, al lavoro per preparare la sfida casalinga contro la Sampdoria dell’ex Tutino, si trova a fare i conti con un trend preoccupante che sta limitando le ambizioni della squadra e della piazza. In queste prime…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “È un Palermo incapace di reagire. Quando va sotto non la vince mai” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

È morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da una scogliera a Terrasini. Dopo l’incidente, il giovane è stato ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo in condizioni molto gravi. Era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e gli era stato asportato un rene. La…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Esiste una Sicilia più intima, meno conosciuta rispetto alle città costiere, ma altrettanto ricca di identità, arte, cultura e storia. Si tratta della Sicilia interna, un tesoro prezioso che trova la sua massima espressione a Enna e nei…

15 minuti fa

È caduto da una scogliera di Terrasini lo scorso ottobre, dopo circa un mese di agonia è morto. A dare il triste annuncio della dipartita del 21enne Vincenzo Compagnone è il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci su facebook: “È sempre difficile – scrive il primo cittadino – trovare le parole giuste per comunicare una…

15 minuti fa

]]> I Carabinieri della Stazione di Camporotondo Etneo hanno eseguito un arresto a San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, per il reato di maltrattamenti. Un uomo di 42 anni è stato accusato di aver aggredito fisicamente e verbalmente la propria madre di 77 anni per ottenere del denaro. L’intervento tempestivo dei Carabinieri L’intervento…