Gds: “Francesco Camarda, il bomber del futuro del Milan è di San Cataldo: più di 5 reti a partita di media”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione online de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul bomber Francesco Camarda, giova Il bomber del futuro il Milan sembra già averlo e il suo nome è Francesco Camarda. Nato a san Cataldo il 10 marzo del 2008, tra le giovanili del Milan ha segnato quasi 500 gol in nemmeno 100 partite, più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Francesco Camarda, il bomber del futuro del Milan è di San Cataldo: più di 5 reti a partita di media” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Apertura straordinaria domenica 29 dicembre, dalle 10 alle 18, a Villa Malfitano Whitaker e visite assistite con Terradamare nella dimora inglese poco distante dal villino Florio all’Olivuzza e Villa Virginia, nell’elegante via Dante, asse rappresentativo dello splendido periodo artistico che è stato il Liberty a Palermo. Sarà possibile ammirarne le architetture della belle époque,…

8 minuti fa

Un viaggio tra le suggestioni della musica sacra barocca incanterà gli appassionati, sabato 28 dicembre, alle ore 21, nella suggestiva cornice della chiesa del Santissimo Salvatore di Palermo. In programma il concerto “Misticismo Barocco”, evento conclusivo del Festival di musica barocca. La serata offrirà al pubblico un’esperienza unica e vedrà protagonisti il maestro Diego Cannizzaro…

20 minuti fa

La sfida tra Palermo e Bari, valida per la 19^ giornata del campionato di Serie B, ha attirato un totale di 19.264 spettatori allo Stadio Renzo Barbera. La gara, iniziata alle 18, ha visto 5.584 biglietti venduti, mentre gli abbonamenti ammontano a 13.680. Nessun biglietto è stato emesso per il settore ospiti. Continue Reading

30 minuti fa

L’Amap informa che nella serata di mercoledì 25 dicembre, a causa di una copiosa perdita attivatasi nell’adduttore Presidiana nel territorio comunale di Cefalù, è stata costretta a porre fuori esercizio l’acquedotto nel tratto da Cefalù (incrocio bivio Gibilmanna) fino a Termini Imerese. Inevitabili i disservizi nell’erogazione idrica che interesseranno le contrade Monte e Campella,…